Ci occupiamo di fare servizio assistenza ai centralini telefonici a Verona e provincia

Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità in tempi rapidi ed efficaci”

Il servizio assistenza di Telefonitalia è garantito da tecnici con anni di esperienza nel mondo dellle TLC e può essere svolto sia onsite che online.

Facciamo servizio assistenza per impianti Nec, Samsung, Aastra, Ascom, Elmeg, Teldat, Yeastar e Nexi

Forniamo servizio assistenza centralini telefonici

Telefonitalia offre due tipologie di contratti di manutenzione/assistenza:

Assurance Full : Assistenza telefonica online e onsite con tempi di risposta e soluzione descritti nel contratto, uscita onsite e parti di ricambio incluse. Il servizio è in funzione dal Lunedì al Venerdì 09:00-12:30 -14:00-18:00 per tutto il periodo dell’anno.

Assurance H24: Assistenza telefonica online e onsite con tempi di risposta e soluzione descritti nel contratto e parti di ricambio incluse, festività incluse, con orari 08:00-18:00 per tutto il periodo dell’anno.

ONLINE

Le moderne tecnologie informatiche consentono l’effettuazione di interventi da remoto anche per la risoluzione di alcuni malfunzionamenti e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato. Telefonitalia offre ai propri Clienti la possibilità, a seguito dell’apertura di un ticket, di avvalersi di tale servizio. In molti casi, infatti, è possibile effettuare la diagnosi ed il conseguente ripristino del guasto attraverso il collegamento temporaneo al Personal Computer del Cliente, mediante la tecnologia Remote Desktop.

ONSITE

Nel caso non si riuscisse a raggiungere il cliente oppure il tecnico valuta l’impossibilità di risolvere la problematica online, l’assistenza dei centralini telefonici viene effettuata con un intervento tecnico in casa del cliente.

COME APRIRE UN TICKET ?

Chiamando il numero verde 800943177 oppure inviando una mail ad assistenza@telefonitalia.it