Non è molto che mi sto specializzando nel fare siti e studiare il marketing Web , la maggior parte dei siti aziendali hanno sempre una parte dedicata ai testimonial ma li guardavo senza dare importanza a questo aspetto e mi chiedevo ? Le referenze sul sito aziendale sono importanti ?

A seguito corso a cui ho partecipato fatto da Piero Micheletti ,nello specifico corso per imprenditori Vivivendita ICT mi sono convinto che poteva era utile mettere le testimonianze dei nostri clienti sul nostro sito. Insieme ai miei soci abbiamo contattato alcuni clienti che hanno ben accettato di farci una recensione .

Come consigliato da Piero abbiamo fatto firmare liberatoria da parte del cliente per uso logo aziendale ed eventuali immagini e ho pubblicato alcune testimonianze sul nostro sito.

Lunedì sono andato a trovare un potenziale nuovo cliente e come sempre faccio chiedo come ci hanno trovato , quasi sempre la risposta è su Internet .

Senza chiedere niente il cliente mi ha fatto notare che ci ha chiamato perchè c’erano delle belle recensioni e questo lo ha invogliato a sentirci

Non so se il cliente accetterà la nostra proposta ovviamente lo spero

Cosa ho imparato da questa esperienza ?

In fase iniziale avevo qualche timore a chiamare i clienti per chiedere una testimonianza , in realtà tutti i clienti chiamati non hanno posto nessun problema anzi ne erano soddisfatti

ho capito l’importanza di avere feedback dei clienti sul sito che ovviamente devono essere reali

Più avanti chiederò altre referenze così arricchirò il sito di testimonianze

Se vuoi contattarci per provare i nostri servizi chiamaci

Chiamaci

Call Now ButtonChiamaci