Negli ultimi 2 anni, complice il covid19, in Italia le aziende si sono trovate ad affrontare un cambiamento sotto tutti gli aspetti per poter sopravvivere e superare con meno danni possibile questa crisi ecco perchè fare sistemi telefonici in cloud.

Dal punto di vista delle telecomunicazioni le esigenze sono cambiate, sempre più aziende richiedono soluzioni smart che permettano il lavoro da remoto e la flessibilità di poter gestire in autonomia i sevizi ogni qualvolta capiti un’emergenza.

E’ un punto di svolta nel modo di lavorare e la direzione, in futuro, rimarrà la stessa.

Secondo l’osservatorio del Politecnico di Milano le aziende che utilizzavano lo smart working nel 2019 erano il 15% mentre nel 2020 sono diventate il 77%.

I nostri sistemi telefonici cloud permettono di avere l’interno telefonico sul proprio smartphone mantenendo tutti i servizi operativi richiesti all’interno della propria azienda e potendo operare in qualsiasi luogo del mondo!

Inoltre avendo un centralino virtuale finiranno tutti i problemi dovuti all’obsolescenza delle apparecchiature tradizionali eliminando così, per sempre, potenziali guasti.

Contattaci pe approfondimenti

#sceglitelefonitaliatisoddisferemo

Chiamaci