Welcome Italia a Verona sempre al top
Una delle mie maggiori difficoltà nel vendere Welcome Italia a Verona e provincia ,era che dopo aver convinto il cliente che servizio proposto era di valore, questi mi faceva la classica domanda, nel prezzo sono comprese anche le telefonate?
Ovviamente la risposta era no è anche se dimostravo attraverso documentazione del traffico che avrebbe speso meno,il cliente preferiva sapere quanto spendere al mese.
Questo problema mi ha fatto perdere alcune trattative.
Da poco Welcome ha aggiunto nell’ offerta anche la tariffa flat come alternativa per il cliente che può quindi scegliere fra tariffa flat o a consumo
Cosa è cambiato per me ?
Ovviamente mi sta facilitando la risposta all’obiezione sulla domanda è tutto incluso.
Mi ha dato un arma in più rispetto a prima perché :
- Il cliente si sente tranquillo se la sua esigenza è di avere una spesa fissa
- Mi permette di farlo ragionare avendo la possibilità di cambiare piano tariffario anche dopo pochi mesi senza costi aggiuntivi
- Consiglio al cliente di partire con tariffa a consumo promettendo di rivederci entro 3/4 mesi per analizzare i costi
- Rivedendolo dopo 4 mesi posso proporre qualcosa che possa essere utile alla sua azienda e se è contento del servizio sicuramente è più disponibile ad ascoltarmi
Questa novità di Welcome Italia Verona mi ha fornito uno strumento utile a concludere le trattative perché il cliente pur apprezzando i servizi di Welcome giustamente guarda anche l’aspetto economico
Per info e consulenza non impegnativa chiamaci