A qualsiasi azienda sarà capitato di avere un guasto sul proprio sistema telefonico; che fare un quel momento di panico?

La prima risposta che sarà venuta a tutti è: andiamocene a casa!

Abbiamo qualcuno che intervenga prima di subito se si guasta il centralino telefonico?

In ogni caso, anche avendo il più nobile dei contratti di assistenza che preveda interventi in tempi brevi con la più strutturata ed efficiente delle compagnie telefoniche avrò inevitabilmente un periodo di blackout, anche magari di sole poche ore.

E se in quel preciso momento mi cerca un nuovo cliente od un cliente a cui non posso permettermi di non rispondere che succede? Perdo una vendita? Perdo credibilità con un cliente attivo?

Come sempre anticipare il problema è la migliore delle soluzioni!

Con un sistema telefonico in cloud centrex e gli interni del centralino configurati sulle app dei propri smartphone ho un backup nativo del mio sistema telefonico.

Anche se ho un guasto importante, tale che i telefoni fissi non funzionano, con le app, lavorando su rete dell’operatore mobile, mantengo la funzionalità dei miei interni del centralino potendo ricevere chiamate dal fisso, effettuare chiamate presentandomi con l’identificativo numerico della mia azienda e utilizzare tutte le funzionalità che il sistema permette. Il tutto senza il minimo disservizio!

Sostanzialmente con la soluzione centralino telefonico in cloud che tu sia in ufficio o in qualsiasi altro posto non hai più limiti a rimanere in contatto con i tuoi clienti e fornitori

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