In Welcome Italia sono matti ?
Siamo partner di Welcome Italia a Verona ma anche clienti , nei giorni scorsi come da testo della mail sotto ci è arrivata la comunicazione di adeguamento della velocità di connessione .
Quanto ci è costata ? Zero euro , mi piacerebbe sapere quale atro gestore di telecomunicazioni adotta una politica di questo tipo per i propri clienti ? credo siano pochi se non nessuno
Ero già conoscenza di questa iniziativa di Welcome Italia e abbiamo già provveduto ad avvisare i nostri clienti che hanno manifestato la loro soddisfazione
Gentile Cliente,
in linea con la promessa che abbiamo fatto in fase di vendita, prosegue il nostro lavoro di miglioramento e aggiornamento della sua offerta Vianova.
Le confermiamo l’avvenuto adeguamento della connettività per la Vostra sede:
- upgrade VDSL principale a nuovo profilo con aggancio a 100Mbps in down e 20Mbps in Up che è il valore massimo raggiungibile da tale tecnologia vista la posizione dall’armadio.
Vi ricordiamo, con l’occasione che ad oggi Welcome Italia spa è anche “Vianova Mobile”, per ogni informazione in merito vi invitiamo a contattare il vostro commerciale che ci legge in copia o a visitare il nostro sito al seguente link https://www.welcomeitalia.it/it/profili/mobile/
Rimaniamo a Vostra completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti al Servizio Clienti 145; rispondiamo in 3 squilli!
Cordiali Saluti
Sono matti ? no semplicemente sono una azienda che ha a cuore i propri clienti e questo è un buon modo
altri operatori ti aumentano la banda solo su richiesta precisa e molte volte a pagamento
#sceglitelefonitaliatisoddisferemo
#welcome italia a Verona