L’area clienti di Vianova è fatta veramente bene , anche altri operatori hanno la loro area clienti ma sono convinto che quella di Vianova sia la più funzionale .
Personalmente la uso molto, soprattutto utilizzando alcuni servizi e cioè:

  • Consumo banda : capita che il cliente chiami dicendo di non avere banda , prima cosa che faccio vado a verificare quali sono veramente i consumi, utilizzando analisi banda che trovo all’interno dell’area clienti E’ capitato che il cliente avesse ragione, questo strumento ci ha permesso di capire, facendo ovviamente analisi più approfondite di individuare quale fosse il problema.
  • Sim manager: Questo strumento trovo sia fantastico per gestire le sim , infatti per ogni singola sim è possibile decidere cosa può fare o non può fare , per esempio quando si va all’estero si possono mettere delle soglie sul consumo dei dati.
  • Fatture: Una pagina , questa è la fattura di Vianova , molto semplice da capire , oltre a questo posso vedere le chiamate fatte , le non risposte e la percentuale di chiamate occupate , utilizzando questo strumento assieme al cliente decidiamo se è il caso di aumentare o diminuire canali voce
  • Listino prezzi: nelle mie visite ai clienti analizzo i costi delle chiamate fatte, da li si può decidere se andare a modificare la tipologia di tariffa passando da flat a consumo o viceversa, la cosa bella è che lo fà il cliente senza chiedere niente a nessuno
  • Traffic: qui vedo tutte le chiamate fatte/ricevute con la possibilità di filtrarle per avere dettagliate , tutto ciò in tempo reale

Ci sono altri servizi estremamente utili oltre a quelli sopra descritti , il cliente può tenere così sotto controllo la sua azienda per le telecomunicazioni

Se vuoi approfondire e vedere come funziona contattaci , ti saremo utili

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