Con Vianova mobile lo risolvi

Nei giorni scorsi un cliente Vianova con fisso e mobile ha chiamato me e il 145 numero di assistenza Vianova perchè aveva problemi sui cellulari solo quando erano in ufficio

I problemi erano continue cadute di linee e in fase di conversazione spariva audio per pochissimo tempo, il cliente ci aveva fatto notare che nella zona dove c’erano gli uffici Tim aveva fatto dei lavori

Vianova utilizza la struttura radio di TIM e di conseguenza aveva sentito Tim constatando c’era un problema nella zona e sistemando in breve tempo

Nei giorni successivi il cliente lamentava che il problema persisteva e come sempre accade lamentele che se non veniva sistemato avrebbe cambiato operatore

In accordo con Vianova si è deciso di fare un intervento in casa del cliente per analizzare meglio la problematica , ci hanno mandato questo strumento e siamo andati dal cliente

Hai un problema con il segnale cellulare ? Con Vianova mobile lo risolvi

Da foto si evince che il segnale di Tim sia Umts/Lte e anche GSM è ottimale per cui non è un problema di copertura

Vianova si è rimessa in contatto con Tim ed il problema si è risolto

Il messaggio che arriva a me come partner e anche dal cliente è che in caso di problemi Vianova mette in atto anche questa tipologia di supporto.

La domanda viene spontanea lo fanno anche gli altri operatori mobili ?

Spesso l’obiezione è, siete più cari ed è lecito avere questo servizio , in questo caso le tariffe del mobile sono allineate quindi l’obiezione lascia il tempo che trova

Considerando poi la totale integrazione con il servizio centralino in cloud scegliere Vianova come unico operatore di telecomunicazioni porta del valore aggiunto

La app Vianova phone sia per Android che IOS infatti permette di avere il proprio interno sullo smartphone

Hai un problema con il segnale cellulare ? Con Vianova mobile lo risolvi

#sceglitelefonitaliatisoddisferemo

Call Now ButtonChiamaci