Terminata una vendita andata a buon fine nei tempi del corona virus
Vi racconto una vendita andata a buon fine nei tempi del corona virus che non mi aspettavo
Faccio riferimento ad un mio articolo precedente in quanto il cliente ha firmato Welcome come gestore e Centrex come centralino virtuale.
Cosa ha influito sulla scelta finale ?
Premesso che è stato molto difficoltoso concludere la trattativa perché il cliente aveva difficoltà a capire i costi fissi una tantum e i costi mese.
Avrebbe voluto avere una unica fattura cosa non possibile perché una parte di fatturazione arriverà da Telefonitalia e una da Welcome Italia essendo gestore
Perché ha scelto noi ?
- La vicinanza dei nostri uffici rispetto alla studio legale
- Essere uscito di persona per sopralluogo e per spiegare l’offerta
- Proposto centralino usato a costo zero fino a quando non verrà attivato Welcome
Quali le maggior difficoltà ?
- La maggior difficoltà è stata di aver parlato con la segretaria che ha capito il valore di Welcome Italia ma non chi, poi alla fine doveva firmare .
- Al telefono non sono riuscito a trasmettere questo valore.
- A livello contrattuale sono state contestate alcune postille ma ho risolto spiegando a voce
- Ho dovuto ridurre tempi di obbligo servizio da 24 mesi a 12
Sono comunque contento perché considerando il tempo che stiamo vivendo ma avrei pensato di acquisire un nuovo cliente