Terminata una vendita andata a buon fine nei tempi del corona virus

Vi racconto una vendita andata a buon fine nei tempi del corona virus che non mi aspettavo

Faccio riferimento ad un mio articolo precedente in quanto il cliente ha firmato Welcome come gestore e Centrex come centralino virtuale.

Cosa ha influito sulla scelta finale ?

Premesso che è stato molto difficoltoso concludere la trattativa perché il cliente aveva difficoltà a capire i costi fissi una tantum e i costi mese.

Avrebbe voluto avere una unica fattura cosa non possibile perché una parte di fatturazione arriverà da Telefonitalia e una da Welcome Italia essendo gestore

Perché ha scelto noi ?

  • La vicinanza dei nostri uffici rispetto alla studio legale
  • Essere uscito di persona per sopralluogo e per spiegare l’offerta
  • Proposto centralino usato a costo zero fino a quando non verrà attivato Welcome

Quali le maggior difficoltà ?

  • La maggior difficoltà è stata di aver parlato con la segretaria che ha capito il valore di Welcome Italia ma non chi, poi alla fine doveva firmare .
  • Al telefono non sono riuscito a trasmettere questo valore.
  • A livello contrattuale sono state contestate alcune postille ma ho risolto spiegando a voce
  • Ho dovuto ridurre tempi di obbligo servizio da 24 mesi a 12

Sono comunque contento perché considerando il tempo che stiamo vivendo ma avrei pensato di acquisire un nuovo cliente

Categorie: Case History

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